Inicio Italia I Linkin Park annunciano il tour mondiale e includono l’Italia

I Linkin Park annunciano il tour mondiale e includono l’Italia

A più di sette anni dalla tragica scomparsa del loro frontman Chester Bennington, i Linkin Park tornano in Italia il 24 giugno 2025 all’Ippodromo Snai La Maura in occasione degli iDays (aperti dai Spiritbox, altra band capitanata da una donna, e JPEGmafia). Il tanto atteso ritorno della band è iniziato lo scorso 5 settembre con la pubblicazione del singolo The Emptiness Machine che ha presentato la nuova formazione della band che vede, accanto a Mike ShinodaPhoenix, Joe Hahn, l’ingresso di Emily Armstrong come co-vocalist e Colin Brittain alla batteria. Il giorno seguente il chitarrista Brad Delson ha annunciato che non avrebbe fatto parte del gruppo durante i tour, privilegiando la fase di lavoro in studio; è stato quindi scelto Alex Feder come suo sostituto.

Sono seguiti i singoli Heavy Is The Crown e Over Each Other che ruota attorno alla voce solista di Emily Armstrong e che, insieme a The Emptiness Machine, confluiscono nel nuovo attesissimo album From Zero in uscita oggi, 15 novembre, e che viene celebrato proprio con il From Zero World Tour.

BIGLIETTI
 
I biglietti per lo show saranno disponibili in prevendita My Live Nation dalle ore 9.00 di giovedì 21 novembre e in vendita generale dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

In attesa degli Hunger Games per aggiudicarsi i biglietti per il pit e per il pit early entry, vi auguriamo un buon From Zero release day!

PolyJAMorous photographer, mostly in love with emo/metal/pop punk music, since 90s.