MECNA, pseudonimo di Corrado Grilli, è una delle voci più importanti della scena rap italiana, capace di raccontarsi in modo intimo e personale attraverso produzioni raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che, unite alla liriche autobiografiche ma mai autoreferenziali, creano uno stile inedito e inconfondibile.
Dopo l’incredibile successo delle tre date del Neverland Tour insieme a Sick Luke a Milano, Napoli e Lecce Mecna torna live con il “Fuori dalla Città Tour”, una lunga serie di appuntamenti in tutta la Penisola con una speciale formazione in cui il rapper presenta dal vivo l’ultimo lavoro discografico, “Neverland” e alcuni dei suoi più importanti successi.
Doppietta sold out per la tappa di Bologna al Locomotiv Club; Mecna è il rapper dell’amore. Il live è romantico, molte giovani coppie presenti e si “baciano tutti“.
Le parole del cantante vengono abbracciate dall’atmosfera intima tipica del Locomotiv, le luci della scenografia illuminavano i volti dei giovani delle prime file, che cantavano all’unisono i brani d’amore.
La setlist del concerto:
Fuori dalla città
Perdo la testa
Akureyri
Se apro gli occhi
Non dormo mai
Si baciano tutti
Neverland
: (
Pratica
Tu ed io
31/07
Faresti con me
Nonostante sia
Se mi perdo altrove
Il tempo non ci basterà
Bugie
Fatto così
Pace
Superman
Ottobre rosso
31/08
Non serve
Un drink o due
Pazzo di te
Canzone in lacrime
La photo gallery di Giorgia Zamboni