Il Love + Fear Tour, che riprende il titolo del quarto album della cantautrice inglese, è finalmente arrivato anche qui con un’esplosione di musica, colori, danza, e tanto amore.
Outfit dai colori sgargianti, glitter, e un cuoricino disegnato sulla guancia sinistra: è così che i fan di MARINA si sono presentati al live dell’artista al Fabrique di Milano, la sera del 14 novembre.
Lo show è stato aperto da Allie X, artista canadese che ha scaldato il pubblico con la sua originalità, catturando anche l’attenzione di chi, prima del concerto, avesse commesso l’errore di perdersi i suoi brani elettrizzanti e accattivanti. Tra questi anche Regulars, il cui video musicale è stato rilasciato qualche ora prima dello spettacolo, e nel quale la cantante ha indossato lo stesso abito che ha poi scelto per esibirsi sul palco italiano.
MARINA si è poi presentata al pubblico accompagnata da una coppia di ballerini sulle note di «Handmade Heaven», dando così inizio alla prima parte dello spettacolo, Love, che comprendeva le hit più amate dai fan, come «Hollywood», «Primadonna», «FROOT» e «Teen Idle». Una scaletta ricca di energia, vista la reazione più che positiva del pubblico, ma anche tanta emozione, grazie anche alle splendide coreografie che arricchivano la scena.
Dal filone dell’amore si è poi passati a quello della paura: Fear, infatti, è il secondo gruppo di brani scelti dall’artista per proseguire con lo spettacolo. Tra questi, l’ultimo singolo «Karma», «Baby» e la famosissima «How to Be a Heartbreaker», che ha fatto scatenare il pubblico un’ultima volta prima della fine dello show.
Insomma, è stata una serata certamente indimenticabile per chi segue MARINA da tempo, ma anche per chi alza il volume quando sente le sue canzoni alla radio.
Un ringraziamento speciale a VivoConcerti.
Setlist:
Handmade Heaven
Hollywood
Primadonna
Enjoy Your Life
I Am Not a Robot
To Be Human
Superstar
FROOT
Orange Trees
Teen Idle
Believe in Love
Bubblegum Bitch
No More Suckers
I’m Not Hungry Anymore
Karma
Savages
Baby
End Of The Earth
How to Be a Heartbreaker
Gallery a cura di Martina Pilloni
Allie X:
MARINA: