Dopo un 2018 ricco di conferme per i Sxrrxwland, il trio viene a Milano per confermare lo status di astro nascente della musica italiana.
Osore, Vipra e Tr3mila tornano a Milano, all’Ohibò, per mostrare tutta la crescita dopo un 2018 da capogiro che li ha catapultati verso i piani alti del panorama musicale nostrano.
Ansia, paura e soprattutto il tema del vampirismo sociale sono i protagonisti del primo EP dei Sxrrxwland, Buone Maniere per Giovani Predatori, che è breve, ma intenso, e mostra uno spaccato della realtà che i giovani vivono adesso.
Questo progetto però non si limita esclusivamente all’aspetto musicale, ma anche al comparto grafico il cui obiettivo è quello di immergere l’ascoltare dentro il brano, per farglielo cogliere nella sua essenza.
Oltre al loro primo progetto, distribuito da Asian Fake, Vipra e soci non sono rimasti con le mani in mano, collaborando insieme a CRLN, ben due volte con Capibara e soprattutto facendo una inattesa quanto graditissima comparsa nell’album di Frenetik&Orang3 con Cassandra, a dimostrazione che anche i grandi si stanno accorgendo di questi ragazzi. Ultima collaborazione è il remix di uno dei loro pezzi di punta, Facebook, da parte di Generic Animal.
L’appuntamento per avere un assaggio di uno dei progetti migliori degli ultimi è quindi il sabato 6 aprile, al Circolo Ohibò. Un appuntamento da non perdere.
6.4.2019
Circolo Ohibò, Via Benaco 1, Milano
Tickets: 8€ + ddp. Tessera ARCI obbligatoria
Biglietti disponibili su eventbrite.it