Abbiamo ascoltato il pezzo di Kharys, artista classe ’92, pronta ad entrare nel pop che conta
Karhys, pseudonimo di Carmen Chirico, è una cantante e songwriter italo-maltese. Questa doppia identità è fondamentale per il suo percorso musicale e la plasma in maniera profonda, dandole un profilo internazionale e una visione più allargata del mondo.
Il 30 gennaio esce nei maggiori servizi streaming il suo primo pezzo, No Problem.
Il titolo nasconde dentro di sé una contraddizione: nell’assenza di problemi va a smascherare invece quella difficoltà che tutti incontriamo nel nostro percorso di vita, ovvero il donarsi agli altri o conservarsi rimanendo dentro sé stessi?
L’ascoltatore viene così provocato e si trova nel turbinio che è lo stesso della vita, fatta di pensieri negativi e positivi, spazi personali e condivisi, ponendolo di fronte alle proprie apparenze che celano enormi contrasti con cui bisogna fare i conti in un modo o nell’altro.
Ad accompagnarci in questo viaggio uscito dalla penna di Sean Cronin dentro la nostra persona, ovviamente la voce di Karhys, che racconta e ci trasporta insieme alle produzioni di Franscesco Alsogood e Alessandro Pollio dei Figùra, ricche di strumentali che diventano il perfetto partner in crime per la nostra artista.
No problem è disponibile in tutti i maggiori store digitali e servizi di streaming, un pezzo da non perdersi assolutamente.