Questa sera avrà inizio il Filo Sound Festival, una rassegna di 3 giorni capace di portare sul palco i più grandi esponenti attuali del panorama musicale italiano.
Durante la prima serata, a dare il via alle danze troveremo gli Ex Otago, supportati dal gruppo pop-psichedelico Abiku e dalla band folk-cantautorale Eugenio In Via di Gioia.
Per la seconda puntata, il 14 Luglio, bisognerà invece preoccuparsi per la propria incolumità fisica, perché sul palco saliranno i perugini Fast Animals and Slow Kids, preceduti dai Gazebo Penguins; previsioni: ci sarà più gente con le gambe all’aria che con i piedi a terra. Ad aprire il concerto invece vi sarà il gruppo dei meravigliosi Pinguini Tattici Nucleari.
Per concludere la tripletta infine il Festival ha voluto dedicare una serata interamente al rap alternativo. Il 15 Luglio la serata incomincerà con l’embelmatico Murubutu accompagnato da La Cattiveria e DJ T-ROBB. A seguire sul palco salirà un Willie Peyote selvatico feat Frank Sativa e infine per concludere in bellezza Dargen D’Amico feat Isabella Turbo.
Un festival con due attributì così, al quale è quasi impossibile mancare!