Dopo essere stati proclamati vincitori della Best Pop Duo / Group performance per la loro hit ‘Stressed Out’, i Twenty One Pilots – duo dell’Ohio formato da Tyler Joseph e Josh Dun – hanno ben pensato di togliersi i pantaloni prima di ricevere il loro primo Grammy award!
[WPGP gif_id=»942″ width=»600″]
Raggiunto il palco, Tyler ha ricordato come qualche anno fa avesse chiesto a Josh di andare a casa sua per guardare i Grammy. Ecco il discorso completo:
La storia ha inizio a Columbus, Ohio, e risale a qualche anno fa ed era prima che io e Josh fossimo in grado di far soldi facendo musica. E… lo chiamai e gli dissi: “Hey, Josh, vuoi venire a casa mia a guardare i Grammy?». E lui disse: «Sì, chi c’è?» E io: «Un paio di coinquilini che vengono a guardare i Grammy con noi».
E mentre li stavamo guardando, notammo che ognuno di noi era in mutande. E sul serio, Josh si girò verso di me – e allora non eravamo nessuno – e disse: «Se mai andassimo ai Grammy, se mai vincessimo un Grammy, dovremmo riceverlo proprio in questo modo.»
Quindi, non solo questo è incredibile, ma voglio che tutti coloro che guardano da casa sappiano che potrebbero essere i prossimi. Quindi occhio, okay? Perché chiunque, da qualsiasi luogo, può fare qualsiasi cosa. E questo è quanto.
[WPGP gif_id=»944″ width=»600″]